Circolo Vela Libera Talamone

Benvenuto nella nostra sede on line.

Abbiamo voluto ristrutturare e rendere più facilmente accessibile il nostro sito per permettere a tutti di poter “navigare” e scoprire la storia e le attività della nostra Associazione. 

Seguendo le “rotte” indicate è possibile conoscere le finalità sportive, culturali e sociali che hanno ispirato i Soci Fondatori a dar vita alla nostra Associazione.

In quasi venti anni di attività, i Presidenti e gli Organi Direttivi che ci hanno preceduto, hanno perseguito con fermezza e costanza la diffusione della cultura marinara, del diporto nautico sportivo, della promozione turistica di Talamone , della salvaguardia di questo meraviglioso ambiente naturale. Noi che gestiamo pro tempore l’Associazione proseguiamo nel la stessa strategia, cercando anche di comunicare all’esterno l’importanza delle nostre iniziative, passate, presenti e future, per tutto il contesto socio economico della zona.

Navigando sul sito potrai accedere a notizie e immagini che hanno caratterizzato la nostra storia. Potrai visionare il Palmares delle nostre attività sportive, conoscere le iniziative culturali e sociali svolte. Inoltre potrai  trovare sempre aggiornate le News di attualità interne all’Associazione ed i calendari delle attività. Potrai conoscere modalità e regolamenti per lo svolgimento di ogni singola attività.

Attraverso la casella di posta elettronica o in altro modo, gradiremmo avere l’eventuale tuo recapito per tenerti informato sulle attività in corso, e conoscere il tuo pensiero in merito e gli eventuali suggerimenti.

Grazie per averci onorato della tua attenzione. Ti aspettiamo a Talamone.
IL PRESIDENTE ed il CONSIGLIO DIRETTIVO